[Cm-roma] apostrofi...

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] apostrofi...
> qualkuno ci apostrofa di inadempienze e di lassismo: poffarbacco, dico =
io,
> c'hanno assegnato il tutor-peggio della cepu-e non ce ne eravam ac=

corti.

niente apostrofi, come diceva Giobbo, faccio come cazzo mi pare=
che =E8 la cosa migliore: dopo qualche minuto di saluti piacevoli e segh=
e mentali noiose mi faccio la mia CM.

> Skiarisco le idee a ki le ha a=

nnebbiate dal poco pedalare
cos'=E8 sta' stopria del poco pedalare ? un=
'euqivalente di quando si faceva la gara a chi lo aveva piu' lungo?, io p=
edalo quanto posso, chi puo' permettersi di pedalare di piu': buon pro gl=
i faccia.

> per ulteriori kiarimenti, a disposizione

c'=E8 poco da ch=
iarire alle persone nuove che aspettano di andare il bici il venerdi' da =
piramide, insisto, gli automobilisti ringraziano la uanauicche o come la =
volete chiamare.

in tutti i modi pensiamo alla salute e che ciascuno f=
accia del venerdi' a piramide quello che gli pare, culo sul muretto oppur=
e sul sellino, Marco: pienz'a salute!!! (non solo nel senso della difesa =
dai batteri e dai germi!!!)