R: R: [Cm-roma] partenza, via!

Author: arancia ciclistica
Subject: R: R: [Cm-roma] partenza, via!
--0-1649733505-1073927086=:95992

anche secondo me la proposta di giuso è carina, ma rientra "nell'altro mondo possibile newglobal-equo&solidale".
Sicuramente Piramide si vive la grande contraddizione di essere un posto perfetto per tanto versi ma con dei limiti (a dire la verità un limite: la visibilità). Devo dire però che io abito proprio là dietro, e vi assicuro che dove l'ultimo venerdì del mese ci siamo noi (...siamo solo noi...), durante tutta la settimana è un viavai di gente. dunque? c'è da pensare pure che nella metropoli in cui tuttu corrono (ma che se corrono?!) una massa di gente e bici annesse pùò diventare solo un ostacolo da aggirare, da evitare. E allora penso che ovunque se mettemo potremmo avere il problema di rimanere isolati. mi sto avvicinando alla conclusione (cui qualcuno, peraltro, è già pervenuto) che il problema riaguardo alla visibilità forse unnè Piramide. ma siamo noi (...siamo solo noi...) che possiamo renderci visibili.per esempio mi viene in mente solo ora di andare a volantinare alle uscite della metro in quell'ora di attesa che minimo c'è sempre prima di una massa. magari con un volant
ino ad
hoc sulla possibilità di usare una bici al posto del mezzo pubblico. e solo per dirne una.
vi saluto, aranciaciclistica.

--0-1649733505-1073927086=:95992

<DIV>anche secondo me la proposta di giuso è carina, ma rientra "nell'altro mondo possibile newglobal-equo&solidale".</DIV>
<DIV>Sicuramente Piramide si vive la grande contraddizione di essere un posto perfetto per tanto versi ma con dei limiti (a dire la verità un limite: la visibilità). Devo dire però che io abito proprio là dietro, e vi assicuro che dove l'ultimo venerdì del mese ci siamo noi (...siamo solo noi...), durante tutta la settimana è un viavai di gente. dunque? c'è da pensare pure che nella metropoli in cui tuttu corrono (ma che se corrono?!) una massa di gente e bici annesse pùò diventare solo un ostacolo da aggirare, da evitare. E allora penso che ovunque se mettemo potremmo avere il problema di rimanere isolati. mi sto avvicinando alla conclusione (cui qualcuno, peraltro, è già pervenuto) che il problema riaguardo alla visibilità&nbsp;forse unnè Piramide. ma siamo noi (...siamo solo noi...) che possiamo renderci visibili.per esempio mi viene in mente solo ora di andare a volantinare alle uscite della metro in quell'ora di attesa che minimo c'è sempre prima di una massa. magari con
un
volantino ad hoc sulla possibilità di usare una bici al posto del mezzo pubblico. e solo per dirne una.</DIV>
--0-1649733505-1073927086=:95992--