R: [Cerchio] sentivamo la mancanza delle loro parole

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] sentivamo la mancanza delle loro parole

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org]Per
conto di pkrainer
Inviato: lunedì 12 gennaio 2004 11.14
A: cerchio@???

----- Original Message -----
From: "marina" <fe11408@???>

> per forza pk. a me pare che quattro (o quattrocento non so) idioti stiano
> mettendo a repentaglio le lotte e le libertà individuali di un sacco di
> gente con azioni veramente cretine e vigliacche (poteva passare chiunque
> vicino a quei cassonetti)dando modo a chi vuole reprimere e reprimere

tutti
> ancora di più di avere la scusa buona per farlo.m

ricominciamo con le stesse cazzate?

1) dovevi tuffarti nel cassonetto per sniffare l'immondizia per poterti far
male

se è per questo ci sono homeless che nei cassonetti cercano cibo, spaccia
che ci mettono la roba etc etc etc. almeno a bologna

2) lo stato non ha mai cercato alcuna scusa per reprimere: e comunque non é
che reprima ora più di prima. La repressione é in funzione opposta della
combattività: più la gente subisce, più lo stato reprime

perchè secondo te questo è reagire? per me reagire è lo sciopero dell' atm
di oggi.

3) che da una parte siano pochi e dall'altra un sacco di gente (chi sono
questi sacchi di repentagliati? dove li vedi? chi patisce a causa dei pacchi
ma se é per quello a causa delle stesse BR?) che cosa significa, che i pochi
dovrebbero autolimitarsi?

significa che pochi o tanti tutti dovrebbero evitare cagate inutili assurde
e vigliacche

4) quali lotte di un sacco di gente? ti pare che gli assistenti di volo,
Scanzano, i tranvieri siano messi a repentaglio dai pacchi-petardo (perché
questo sono, petardi)?

a bologna sono state perquisite le case di almeno trenta persone che non
c'entravano nulla,guarda caso il giorno dopo è stato sgomberato un posto, un
altro tipo ha avuto una comunicazione di fine indagini con metodi che
raramente a bologna si sono visti. tutto ciò non è colpa dei bombaroli, è
colpa degli sbirri ovviamente, ma non mi sembra divertente dargli in mano
tutta la corda per impiccarci.

5) se é idiota chi manda quelle lettere, che cosa dire allora di chi ne fa
una questione di grande rilevanza?

appunto. chi ne fa grandi questioni sono i governantucoli che abbiamo e gli
sbirri, sono idioti lo sappiamo. ma fanno male.

6) coi tuoi argomenti, allora anche Bresci o Caserio mettevano a repentaglio
le lotte e le libertà

io ti dico solo questo: a me chi mette o manda bombe che possono fare male a
chi non è l'obiettivo mi fa schifo. tutto qui. chi lo fa inoltre favorisce
la repressione di chi non lo fa. a me piacciono le lotte a viso aperto.
sarà per questo
.m

per cancellarsi dalla lista, andare su