R: [Cm-roma] partenza, via!

Author: g a b r i e l e
Subject: R: [Cm-roma] partenza, via!
si, famo alle 15 . anzi propongo alle 11 de mattina.
sposterei anche dal venerdi all'ultimo sabato del mese alle 11 de
mattina.

giusto per far presente che forse qualcuno lavora pure....

invece forse farebbe bene fare itinerari nuovi e volantinare
tantissimo....

ultimamente me so un po' stancato de prendeme mezza giornata de ferie
per venire alle cm dell'ultimo venerdi' del mese.
vabbeh, magari questo e' un limite mio....da lavoratore dipendente.

baci.