[Cm-roma] propostona!!!!

Autor: cibio
Asunto: [Cm-roma] propostona!!!!
proposta sensata!!
cibio
>-- Messaggio Originale --
>From: philip marlowe <mynameismarlowe@???>
>Subject: Re: [Cm-roma] propostona!!!!
>To: cm-roma@???
>Date: Mon, 12 Jan 2004 14:06:34 +0100 (CET)
>

>mi piace!

giuseppe <g.caprarelli@???> wrote:vabbbbene, ho letto per piu di
due ore tutti i messaggi.... cazzo quanto
siete prolissi reg=E0.....

perch=E8 non uniamo minimasse, luogo diverso e cm come pensiero,
aggiungendoci, da buongustai,
>n pizzico di puntualit=E0....

tu arrivi alla cm alle 18:00 in punto a ostiense, 20 minuti, dico venti
poi si parte, altra piazza, altro itrovo, minicm, insomma altra
aggregazione.... e si continua il giro.... cosi

1 stai dove cazzo vuoi
2 sei
>isibile in quanto macchia di leopardo (molto chic)

3 la cm non perde tempo e subito fa la cm
4 pzza masse critiche rimane tale
5 coinvolgi nuove piazze, veicoli di piu le idee, fai piu volantinaggio,
colpisci piu punti insomma.
6 eviti di perderti
>lungo il cammino quelli che non amano il ritardo

eccessivo,
7 raccatti quelli che "ho fatto tardi a ostiense, mo li raggiungo a torre=

argentina o cosi via..."
8 istituiamo pure un cellulare ufficiale, che dovr=E0 essere reperibile p=
er
opportuni agga
>ci lungo il percorso.

9 mej=F2 de questo me pare ce sia solo la mia lasagna de zucca. (rozzella=

questa =E8 ppe tte)

GiUsO il cIcLoCuOcO
"penso cose che forse potrei condividere..ma poi ci ripenso"