[Cm-roma] propostona!!!!

Author: giuseppe
New-Topics: [Cm-roma] scambio bici
Subject: [Cm-roma] propostona!!!!
vabbbbene, ho letto per piu di due ore tutti i messaggi.... cazzo quanto
siete prolissi regà.....

perchè non uniamo minimasse, luogo diverso e cm come pensiero,
aggiungendoci, da buongustai, un pizzico di puntualità....

tu arrivi alla cm alle 18:00 in punto a ostiense, 20 minuti, dico venti e
poi si parte, altra piazza, altro itrovo, minicm, insomma altra
aggregazione.... e si continua il giro.... cosi

1 stai dove cazzo vuoi
2 sei visibile in quanto macchia di leopardo (molto chic)
3 la cm non perde tempo e subito fa la cm
4 pzza masse critiche rimane tale
5 coinvolgi nuove piazze, veicoli di piu le idee, fai piu volantinaggio,
colpisci piu punti insomma.
6 eviti di perderti lungo il cammino quelli che non amano il ritardo
eccessivo,
7 raccatti quelli che "ho fatto tardi a ostiense, mo li raggiungo a torre
argentina o cosi via..."
8 istituiamo pure un cellulare ufficiale, che dovrà essere reperibile per
opportuni agganci lungo il percorso.

9 mejò de questo me pare ce sia solo la mia lasagna de zucca. (rozzella
questa è ppe tte)

GiUsO il cIcLoCuOcO
"penso cose che forse potrei condividere..ma poi ci ripenso"