[Cm-milano] [Ciclofficina] organizzazione ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [Ciclofficina] organizzazione ciclofficina
Proporrei una divisione specifica compiti, eventualmente a rotazione,
in modo da avere:

chi si occupa della legna
chi si occupa del bere
chi si occupa del mangiare
chi si occupa della musica -questo e' gia' scelto, ale-

Io mi sto informando per vari prezzi della legna.
Via Adriano: 19E/quintale
Viale Umbria: 20E/quintale
Monza, Via Nino Bixio: 23.50/quintale e 25E/quintale i tronchetti:
                       il tipo diceva che sono migliori.

Sono in attesa di altre indicazioni da altri comuni hinterland, ma
mi sa che il prezzo e' +/- ~20E/qt.

Se non ci sono pareri contrari penserei di andare domani sera
a prenderla, facendola portare in bulk. Direi 1 tonnellata.
Fate sapere.
h.

PS
Sarebbe carino che gli assidui frequentatori si iscrivessero a
ciclostile@???