[Cm-roma] cambio, posto bici rubate e miei punti di vista

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] cambio, posto bici rubate e miei punti di vista
pella Peda'... la Massa esiste solo in movimento :-)

ByeCycle LUis

pedalino wrote:
> Sono a voi con punti di vista al riguardo le ultime novita':
> 1- il posto, cambiare posto non risolve nulla se continuiamo a passare=

3 venerdi' su 4 con il culo su un muretto. mi sono rotto le palle di uan=
auicche fermi a sparare cazzate, troppe volte ho visto sguardi interrogat=
ivi di "nuovi" che alla fine se ne sono andati scoglionati. informo che l=
a prossima =E8 la mia ultima uanauicche se non si muove dopo 40 minuti da=
ll'appuntamento.
> 2- il furto, secondo me =E8 una diretta conseguenza del cazzeggiamento =

statico e stitico su elencato, tanto per dire una cosa nuova informo che =
la prossima =E8 la mia ultima uanauicche se non si muove dopo 40 minuti d=
all'appuntamento.
> 3- che biunvirati ed altri organismi internazionali prendano in conside=

razione quanto da me sottolineato circa la uanauicche che non muove il cu=
lo tutta la sera, informo che la prossima =E8 la mia ultima uanauicche se=
non si muove dopo 40 minuti dall'appuntamento.
> provate a guardare le facce dei nuovi che vengono: stanno li' sul selli=

no 20-30-40 minuti, 1 ora e poi se ne vanno (ne ho visti tanti), la bici =
serve a muoversi, le pippe mentali facciamocele sulla lista.
> PS: ma siamo sicuri che sta' stronzata della uanauicche (che per me =E8=

una CM) non sia un modo per tenerci fermi 3 venerdi' su 4?