[Cm-roma] piu di cambiare posto cambierei teste!!

Author: giacomo il samurai
Subject: [Cm-roma] piu di cambiare posto cambierei teste!!

scusate una cosa. dove nasce critical mass roma?.. dove è conosciuta in
tutta italia l'appuntamento romano? non credo che sia importante il raduno..
farsi vedere fermi con le bici parcheggiate? .. anche se piazzale puo
ospitare anche 200 ciclistu.. vedi ciclonica.. ! invece perchè non parlare
della carenza di informazioni .! quanti manifesti di critical mass ci sono
prima di ogni appuntamento^ ? i famosi 60*90? gli adesivi con fondo giallo
e scritte nero ci sono? le magliette sono state rifatte?
..

piu del posto aumenterei il numeri !!! in movimentio!!

che tipo di iniziative vengono proposte per la citta? regalere bici al
popolo ......come dicevo! piu di cambiare posto cambierei le teste!!

cosa facciamo per sensibilizzare i cittadini? girare ogni giorno con indosso
un cartello sandwich con scritte inneggianti all'uso critico della bici..
..oggi ci ho provato!! insulti e risate.. fanno bene al cuore!

da parte mia .. parliamone ... per chi non sapesse mercoledi alle ore 19
circa c'è un mega riunione nella ciclofficina SNIA .. SIETE TUTTI INVITATE/i
a prendere posto .... CHI NON PUO SI FACCIA IN 4 per venire .... poi se non
ve ne frega una mazza ... è diverso!

il posto non si cambia finche non ci confrontiamo faccia a faccia e bici a
bici!

ci sono proposte interessanti !!!

parliamoone ..

MERCOLEDI 14 ore 19 ExSnia CICLOFFICINA!

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo
subito!