[Cm-roma] cambiamo partenza - ultimo venerdì del mese ore 1…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] cambiamo partenza - ultimo venerdì del mese ore 18 a largo Petrelli !
Dico la mia sul cambio partenza:

1) Ho sempre pensato che quello dove ci si vede =E8 un punto geograficamente=
=20
ottimo, ma poco visibile e soprattutto poco piacevole, visto che ci=20
passiamo delle ore.

2) Non vedo che c'entra il cambio appuntamento con la bici rubata,=20
francamente.

3) Penso che la cosa andrebbe decisa ad una CM, possibilmente una MOLTO=20
partecpata, magari in lista tiriamo fuori qualche proposta, questo s=EC.

4) P.za del Popolo, P.za Farnese, Campo de' Fiori e simili: posti ideali=20
come punto di ritrovo, ma anche ideali per farsi rompere le scatole dalle=20
guardie. Per chi diceva che "andiamo in bici, non commettiamo reati": non=20
devi dirlo a noi, devi spiegarlo ai questurini che hanno una volta (dopo=20
una lite con un automobilista) fermato due persone di cui una malmenata,=20
un'altra volta (a p.za del popolo) ne hanno identificate e poi denunciate=20
svariate altre per manifestazione non autorizzata, pi=F9 altri episodi di=20
documenti chiesti, zaini aperti per cercare volantini e varie amenit=E0 del=
=20
genere. Non voglio certo drammatizzare, voglio solo dire che questo =E8 un=
=20
aspetto da tenere in conto nella scelta del posto.

5) Propongo come punto di ritrovo largo Petrelli, a Borgata Petrelli,=20
capolinea del 711: per me sarebbe comodo.

Ciao a tuttu