[Cm-roma] Elucubrazioni sul VIA

Author: Lorenzo
Subject: [Cm-roma] Elucubrazioni sul VIA
siiiiii, daccordissimo anch'io sul cambiare punto d'incontro, sfruttare=20
quell'ora di ritardi per farci vedere da qualcuno invece di restare=20
nascosti tra i cespugli.
l'idea di un posto trafficato non mi piace, tanto -l=EC fermi=20
all'appuntamento- non possiamo n=E8 bloccare il traffico, n=E8 parlare con=
gli=20
autosauri. al contrario una bella piazza pedonale e centrale ci darebbe la=
=20
possibilit=E0 di farci vedere da un sacco di gente a passeggio e ne=20
approfitteremmo per tanto sano volantinaggio. poi non vi preoccupate, che=20
dopo il via il traffico non ci mancher=E0.. e a proposito, ben vengano nuovo=
=20
percorsi, una volta sui pedali pi=F9 periferie e meno centro storico!
ma quale piazza? no a pza del popolo, tante guardie tanti turisti pochi=
romani.
carina pza farnese, anche se credo che potremmo 'osare' campo de' fiori.
ottimo s francesco a s giovanni, anche se non =E8 pedonale, avremmo un bello=
=20
spazio ed =E8 cmq un punto di passaggio.
e non mi sembra cos=EC difficile cambiare appuntamento, tantissima gente =E8=
in=20
lista o passa sul sito, poi basterebbe che i primi mesi alcuni di noi, a=20
turno, si ritrovassero a pzzale masse critiche per raccogliere chi ancora=20
passa di l=EC, prima di raggiungere la massa in partenza. e credo anche che=
=20
un'assemblea raccolga meno gente della lista..
ci=E0ci=E0, Lo.