[Animate] INIZIATIVA 31-12-2003 + SALA DA THE

Author: zia
Subject: [Animate] INIZIATIVA 31-12-2003 + SALA DA THE
Ciao a tutt@, sono cristina zia del Forte

L'iniziativa del 31-12-2003 è andata molto bene per quanto riguarda la
riuscita della storia ... tutto ha funzionato ... nonostante noi! ;P

Spazio ozio super arredato con la mostra di Barbara,la sala da the mi ha
sbalordito (complimenti a Barbara e Gianluca x i dolci), il banchetto
fumetti di Mambo e lisetta e il fumetto distribuito ha riscosso molto
entusiasmo ...

L'unica cosa che è stata un po' scarsa è stato l'incasso (SOLO 53 €) frutto
soprattutto della troppa concorrenza!

Cmq sono avanzate moltissime torte e un po' di the e si pensava con alcuni
di voi di organizzare una domenica pomeriggio in sala da the al forte anche
per non buttare le torte e anche per alzare un altro po' di soldi

Ne ho parlato con la sala da the e sono d'accordo o per la prossima 18-1 o
quella dopo ancora 25-1

Sarebbe carino se si riuscisse ad organizzare anche una mostra in sala da
the x l'occasione, magari dandosi un tema e producendo una tavola x uno
oppure si potrebbe invitare qualcuno ad esporre ... vabbe' a questo
pensateci voi!

Ci vediamo martedi' alle 17.00 al Forte per la consueta riunione

Io arriverò alle 18.30 (lavoro fino alle 17.30)

Cerchiamo di esserci tutt@

A presto

Cri Zia