[NuovoLaboratorio] "Ci siamo fatti del bene"...

Autor: Angelo Cifatte
Asunto: [NuovoLaboratorio] "Ci siamo fatti del bene"...
Caro lettore,
a distanza di 55' dalla conclusione dell'Assemblea di Roma ascoltata in
diretta da Radio radicale, avendo visto i TG 2-1-3, mi sento di affermare
che sono tutti "superati" dalla bellissima notizia che essa si è conclusa
riaprendo tutto: in settimana si riuniranno coloro che, senza alcun veto,
vorranno riprendere e rilanciare il Progetto Prodi della Lista unitaria.
Non verrei aver capito male; non mi pare che sia stato emesso alcun
"Comunicato stampa".
Ho sentito mi pare Gianfranco Mascia invitare tutti agli "Stati generali
dell'infomazione" per venerdì 30 gennaio
[forse perchè il 31 è già convocata anche l'Assemblea dei Cittadini per
l'Ulivo? bene!].
Mi auguro che gli organizzatori di Roma, al più presto, divulghino una
breve, chiara, autentica "informativa": già oggi pomeriggio, mi raccomando,
e stasera e domani guardiamo bene come riferiscono i media.
Possiamo essere contenti, buon lavoro ed auguri
Angelo Cifatte, da Genova
333.4891234