[Cm-roma] cambiamo partenza

Author: rent
Subject: [Cm-roma] cambiamo partenza
Spicca wrote:

> [...]

guarda a me non cambia proprio nulla, i docu per la CM me li hanno gia' presi.. per cui...

potrebbe pero' cambiare a tante altre persone.. mi immagino l'arrivo delle guardie,
ognuno che dice la sua, situazioni poco gestibili, contrattazioni noiose...

gente identificata.. che poi magari non torna piu' perche' si preoccupa..

e poi.. a parte tutto, p.zza del popolo non mi piace...(per quanto possa contare il gusto
personale...)

bye
rent