[RSF] Proposta di chiusura ML forumroma entro 25/01/04

Author: stalkern
Subject: [RSF] Proposta di chiusura ML forumroma entro 25/01/04
Ciao a tutt*

per qualche motivo sono ancora "amministratore" ovvero contatto tecnico di
questa ML. L'attività si è molto ridotta per non dire che è praticamente
scomparsa; in realtà mi sembra che la ragione per cui nasceva la lista
    "Lista dei SF di Roma - punto d'incontro del Movimento dei Movimenti a Roma e
dintorni"
non sia più attuale già da qualche tempo.

Per questo io vi annuncio che tempo 15 giorni, voglio lasciare questo incarico
di contatto tecnico. Se qualcuno della lista lo vuole riprendere, mi scriva
per favore entro domenica 25/01/04 all'indirizzo stalkern chiocciola
katamail.com.

Se per allora non ricevo niente, siccome una mailing list funziona se c'è
almeno un contatto tecnico, normalmente chiuderò la lista, dopo aver salvato
da qualche parte i 13 Mb di archivio, che si potrà poi richiedere - se
qualcuno li vorrà consultare - sempre a stalkern chiocciola katamail.com.

In questo modo si eviterà di pesare su Inventati.org che ha fornito finora la
possibilità tecnica di avere la lista; e invito tutti di nuovo a dare un
sostegno al progetto Inventati di cui abbiamo con questa ML ampiamente
beneficiato.

Ciao

Stalkern