[Cm-roma] altro che 1

Author: Luca Leotta
Subject: [Cm-roma] altro che 1
Non so quanto possa contare il mio parere, visto che
non mi conosce nessuno e che, soprattutto, ho poche cm
all'attivo. Ma le poche volte che ho raggiunto
piazzale masse critiche ho sempre visto un gruppo di
persone in bici, semi-nascoste, sacrificate, quasi
invisibili nell'oscurità di quell'insenatura dietro il
chiosco, apparentemente impotenti su un'isola
assediata da automobili in velocità e quasi del tutto
preclusa al passaggio pedonale.
Sì, diamoci maggiore visibilità. Mi piacerebbe vederci
a Largo di Torre Argentina, o forse ancora meglio a
S. Giovanni, sotto il santo, per ragioni logistiche
,non è un'area pedonale ma lì di gente a piedi ne
passa (lì dietro ci sono pure i giardini), e non così
tanta da rendere difficoltosi i movimenti.
E poi è di buon auspicio in quanto storico contenitore
di folle oceaniche.

Sciarpa rossa tace, se non parla almeno scrive.