[Cm-roma] cambiamo partenza

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] cambiamo partenza
--0-2009496988-1073759276=:35472

penso che lo sai meglio di me che si può compiere un reato senza averlo effettivamente commesso. non penso ci sia nessuno di noi che si vuole nascondere, si tratta semplicemente di trovare un punto di equilibrio tra visibilità, radicalità e praticabilità di una massa critica.

arancia ciclistica

--0-2009496988-1073759276=:35472

<DIV>
<BLOCKQUOTE class=replbq style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<P>penso che lo sai meglio di me che si può compiere un reato senza averlo effettivamente commesso. non penso ci sia nessuno di noi che si vuole nascondere, si tratta semplicemente di trovare un punto di equilibrio tra visibilità, radicalità e praticabilità di una massa critica.</P>
--0-2009496988-1073759276=:35472--