[Cm-roma] Re: cambiamo partenza

Autor: cm-roma@inventati.org
Tópicos Antigos: [Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza
Assunto: [Cm-roma] Re: cambiamo partenza
At 19.02 10/01/04, you wrote:
>L'idea di cambiare posto mi lascia un po' perplessa, =E8 vero che non siamo=

=20
>proprio visibilissimi, ma nemmeno occultati e, quando siamo tanti, ci=20
>vediamo benissimo!

la proposta nasce dal fatto che invece secondo me siamo occultatissimi, li=
=20
tra noi non passa nessuno e noi non volantiniamo a nessuno perche' tanto=20
nessuno o pochissimi ci passano a piedi, molte macchine ma non ci vedono se=
=20
non i 30 secondi che usciamo

credo invece noi come CM dovremmo incuriosire, farci un po' vedere (non in=
=20
TV ma in real life), volantinare mentre passa l'ora che aspettiamo la=
partenza

>- a L.go Argentina vedo difficoltosa la sosta: tra fermate d'autobus e=20
>uscite/entrate da feltrinelli

ma qui invece io lo vedrei come un buon punto dove passa anche gente=20
sensibile (prendono i bus, leggono libri...) poi il marciapiede e' molto=20
largo verso l'angolo dell'edicola dove sta il Credito Italiano (mi pare di=
=20
ricordare)

>- non mi sembra male la statua di S. Francesco a San Giovanni: spazio per=

=20
>la sosta e bell'incrocio trafficato

ma persone che ci transitano a piedi e non inscatolate poche poche
ed io sulle conversioni degli inscatolati non ci credo molto

passo e chiudo :-)