[Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza

Autore: Vale
Nuovi argomenti: [Cm-roma] Re: cambiamo partenza
Oggetto: [Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza
L'idea di cambiare posto mi lascia un po' perplessa, =E8 vero che non
siamo proprio visibilissimi, ma nemmeno occultati e, quando siamo
tanti, ci vediamo benissimo!

Sia Pza del Popolo che P.za Farnese sono aree pedonali, =E8 vero che
sarebbe solo l'appuntamento, per=F2 preferirei essere presente in
un'area trafficata piuttosto che infastidire i pedoni.

Cmq, dovesse prevalere l'idea di cambiare, personalmente
- boccio P.za del Popolo (che mi =E8 sempre stata antipatica ;-)
- simpatia per Giordano Bruno (hai visto mai, dovesse veramente
togliersi il cappuccio...), con perplessit=E0 perch=E8 area pedonale
- a L.go Argentina vedo difficoltosa la sosta: tra fermate d'autobus
e uscite/entrate da feltrinelli
- non mi sembra male la statua di S. Francesco a San Giovanni: spazio
per la sosta e bell'incrocio trafficato

Ribadisco per=F2 che penso sia meglio rimanere a P.le della Masse Critiche
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"