[Cm-roma] Iersera

Autor: Vale
Asunto: [Cm-roma] Iersera
>vuoi dire che uno dei ciclisti della cm ha rubato una
>bici o che un "estraneo" ha rubato una bici cmmina?

Ad essere rubata =E8 stata la mia bici, (pace all'anima sua, le auguro
lunghe pedalate libere sic!), che sia stato un ciclista della CM non
penso proprio. Sicuramente qualche esterno che, forse, aveva gi=E0 da
tempo adocchiato la cicloccasione propizia e colto al volo il momento
buono.
Messo da parte il rosico scontato per la perdita della bici,
l'aspetto pi=F9 incredibile della faccenda =E8 che sia successo sotto i
nostri occhi, in un momento di (non tanto) casuale cicloincontro.
Cmq sono stati molto abili e molto stronzi!

S@luti B@ci &(incercadi)Bici
Vale
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"