[Cm-roma] una nuova p.zza delle masse critiche?

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] una nuova p.zza delle masse critiche?
--0-1912954668-1073746121=:48659

il fattaccio di ieri è veramente brutto. non c'ho molto da dire, a parte rosicare veramente tanto.
se vogliamo cambiare l'appuntamento penso che se ne può discutere. nulla ci lega alla piramide. in merito alle due proposte fatte, campo dei fiori e p.zza del popolo, non ho nulla in contrario. ma vi ricordo che sono le due piazze in cui ad alcuni/e sono stati chiesti i documenti. in assoluto non è un motivo per non tornarci, però almeno teniamolo presente.
un altro slargo centrale che mi viene in mente è quello adiacente a piazza sonnino dove c'è la statua di gioacchino belli ( ma forse non è molto capiente). vabbè vi saluto. un pò amareggiato per questa storia.
arancia ciclistica

--0-1912954668-1073746121=:48659

<DIV>
<DIV>il fattaccio di ieri è veramente brutto. non c'ho molto da dire, a parte rosicare veramente tanto.</DIV>
<DIV>se vogliamo cambiare l'appuntamento penso che se ne può discutere. nulla ci lega alla piramide. in merito alle due proposte fatte, campo dei fiori e p.zza del popolo, non ho nulla in contrario. ma vi ricordo che sono le due piazze in cui ad alcuni/e sono stati chiesti i documenti. in assoluto non è un motivo per non tornarci, però almeno teniamolo&nbsp; presente.</DIV>
<DIV>un altro slargo centrale che mi viene in mente è quello adiacente a piazza sonnino dove c'è la statua di gioacchino belli ( ma forse non è molto capiente). vabbè vi saluto. un pò amareggiato per questa storia.</DIV>
--0-1912954668-1073746121=:48659--