[Cm-milano] Libro su di noi

Autor: Espy
Asunto: [Cm-milano] Libro su di noi
Ciao ragazzi spero passato buone feste e buon inizio anno. Io insieme ad
altri ragazzi stiamo scrivendo un libro per tere di mezzo (giornale di
strada). Il libro raccontererà di movimenti ciclistici e di ciclisti urbani.
Sono state coinvolte alcune città Roma, Vicenza, Torino, Firenze, Bologna ed
ovviamente Milano. Ecco perchè questa mia mail. Infatti ci piacerebbe
condividere con voi la parte che parla di Milano, ed in particolare la
pagina che trovate qui sotto di questa pagina sulla milanesità ciclica.
In più chiunque di voi volesse scrivere il suo racconto della biciclettata
quotidiana casa-lavoro-cinema-ciclofficina-piazza mercanti-palazzetto dello
sport, può farlo mandandomelo al mio indirizzo di post@.
MILANO
DATI TECNICI SULLA CITTA'

Diffusione bici

Quanto è diffuse utilizzata la bici a Milano?

Piste ciclabili
Quante sono dove sono e come sono le piste ciclabili milanesi?

Regolamenti comunali
Qui se qualcuno sa cose particolari oltre al Baruffi scriva.

INFORMAZIONI "CICLOATTIVE"

MASSE

Va bè qui non si sbaglia, ogni giovedì sera alle ore 21,30 piazza Graziano
Predielis (già Piazza Mercanti) + may day parade il 1 maggio (qualcuno si
ricorda da dove parte?) * Massa ciclonudista il primo giovedì dopo il
solstizio d'inverno, fate voi.

EVENTI
Qui io sinceramente non ricordo il tutto ma credo che siano da mettere i
grossi eventi di ciclobby, turbolento, velocity e chi sa scriva

Meccanici di fiducia
Io oltre al maggi alla ciclofficina non ne conosco, il mio meccanico si
trova a costamasnaga, qui tocca a voi.

Ciclofficina autogestita

Qui dite voi che è meglio io non ci ho capito granchè ultimamente quando è
aperta e se ci sono i venerdì con iniziative collaterali.

Poi io metterei quelle dell'isola e se partono quella del'università

Noleggio Bici

Ma c'è a Milano chi noleggia bici?

Negozi "Amici"
Anche qui 'è da sbizzarrirsi se volete scrivete.

Vedete voi come completarlo.
Buon lavoro Luca Espy.

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???