[Cm-roma] vendita quote smog ed imbrogli

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] vendita quote smog ed imbrogli
Concordo con Christian, state a vedere che non appena sarà esaurito lo
spazio disponibile per la "compra-vendita" delle quote aria, ci sarà la
compravendita dei "surrogati" dell'aria e della sua produzione-consumo

On Fri, 9 Jan 2004 15:55:40 +0100, Christian <inghir@???> wrote:

> Il punto e' che questo non e' un tentativo per ridurre le emissioni ma
> per agirare le regole,
> non e' quindi il caso di fare altre proposte in questo senso.

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Roma
Laboratorio di Epidemiologia e Biostatistica
Reparto Indicatori di Sorveglianza Sanitaria
Tel. 06-49902977
Fax. 06-49387069

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Rome - Italy
Laboratory of Epidemiology and Biostatistics
Tel. +39 06 49902977
Fax. +39 06 49387069
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Esistono 10 tipi di persone
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono