[Cm-roma] mercato delle emissioni dei gas

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] mercato delle emissioni dei gas
--0-214179959-1073656597=:98098

davvero pazzesco. qui ogni giorno se ne scopre una nuova.
e comunque è l'ennesima conferma che l'unico modo per cambiare un pò le cose (o forse più realisticamente...migliorare la situazione...) è proporre nuovi stili di vita, nuove città, tutti a piedi, in bici, sui pattini e...aiuto.infervoramento mistico. mi fermo.
peraltro qui a ostiense si sta mezzo a svejà il sole.
vi saluto.
ar.cicl.

--0-214179959-1073656597=:98098

<DIV>davvero pazzesco. qui ogni giorno se ne scopre una nuova.</DIV>
<DIV>e comunque è l'ennesima conferma che l'unico modo per cambiare un pò le cose (o forse più realisticamente...migliorare la situazione...) è proporre nuovi stili di vita, nuove città, tutti a piedi, in bici, sui pattini&nbsp;e...aiuto.infervoramento mistico. mi fermo.</DIV>
<DIV>peraltro qui a ostiense si sta mezzo a svejà il sole.</DIV>
<DIV>vi saluto.</DIV>
<DIV>ar.cicl.</DIV>
--0-214179959-1073656597=:98098--