R: [Cm-roma] x la Ciclofficina Donchisciotte... + Autogestio…

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] x la Ciclofficina Donchisciotte... + Autogestione!
Comprare?... far trovare?... sicuramente Marco ha i suoi buoni motivi (pr=
oblmei di tempo,=20
emergenze e quant'altro) pero' mi piace sottolineare un aspetto che sicur=
amente Marco=20
conosce bene e che non vorrei venisse dimenticato:

L'AUTOGESTIONE!!!!! di tutto cio' che gira intorno alla Massa... dalla ci=
clofficina al=20
volantinaggio.

Alla cilcofficina si e' liberi di costruirsi la bici che si vuole (il cos=
to e' il lavoro=20
proprio non quello di warner o piero o chi per loro) e i volantini sono l=
iberamente=20
scaricabili dal sito della massa e stampabili e fotocopiabili in proprio =
senza aspettare=20
che un MINCULPOP centralizzato organizzi Piani Pluriennali di pubblicizza=
zione (leggi la=20
XEROCRAZIA di Chris Carlsson, uno dei promotori delle prime masse a San F=
rancisco)

La Massa funziona perche' ogniuno fa (veramente) quello che vorrebbe vede=
r realizzato...=20
OGNIUNO! e non esiste delega che regga, perche' prima o poi i delegati si=
scassano o=20
prendono il potere.

Marco sicuramente, magari non ha stampante a casa (come me), oppure non s=
a neanche=20
avvitare una brucola, o ha il vestito in tintoria oppure un'invasione di =
cavallette o=20
il... insomma ha sicuramente delle buone ragioni che non discuto, lasciat=
emi solo=20
puntualizzare alcuni aspetti a me cari (che magari non fregano ad altri) =
e che non vorrei=20
non perdessero valore...

Io faccio cosi', poi ogniuno come gli va :-)

BeSoS Luis

Marco De Bernardo wrote:
> ciao sabato forse passo in cicloff con amici
> troverebbero 1-2 bici funzionanti da comprare?
> inoltre please mi fate trovare dei volantini (l'ideale x me =E8 il form=

ato=20