R: [NuovoLaboratorio] Via le truppe dall'Iraq

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: R: [NuovoLaboratorio] Via le truppe dall'Iraq
-----Messaggio Originale-----
Da: Paola Manduca <man-via@???>
A: <forumgenova@???>
Data invio: mercoledì 7 gennaio 2004 18.12
Oggetto: Re: [NuovoLaboratorio] Via le truppe dall'Iraq

ugo ce lo rimandi tu con tutte le adesioni nuove???
domani si volntina?? dve e a che ora che se posso mi aggiungo
pm
giovedì sera ore 20 Carlo Felice ciao edda

>SECONDO RICHIESTE DI ANDREA AGOSTINI RININVIO IL DOCUMENTO CON LE ADESIONI
>AD OGGI CORRETTE
>

>FUORI LE TRUPPE DALL? IRAQ SENZA SE E SENZA MA
>
>CHIEDIAMO IL RITIRO DEL CONTINGENTE ITALIANO DALL'IRAQ
>non perché è stato vittima di un attentato ma perché non sarebbe mai dovuto
>partire:
>- La guerra in Iraq, per stessa ammissione di USA e Gran Bretagna, non
>serviva né a cercare armi di distruzione di massa né a riportare la

democrazia
>- Gli iracheni, vittime per anni di un regime brutale e sanguinario, e di
>dodici anni di embargo, hanno perduto con la guerra migliaia di vite umane,
>infrastrutture e servizi senza peraltro acquistare ?in cambio? alcuna forma
>di democrazia
>- I militari italiani svolgono in Iraq un ruolo oggettivamente di

occupazione,
> [...]
>PARTECIPAZIONE
>ITALIANA A QUESTA GUERRA
>
>MANIFESTIAMO A GENOVA IL 24 GENNAIO
>( La manifestazione sarà anticipata se la discussione parlamentare dovesse
>avvenire prima del 24 )
>
>Adesioni :
>Forum sociale di Genova, Forum sociale del Ponente, Forum sociale della
>Valpolcevera, CGIL, COBAS, RDB, PRC, VERDI, 16 Marzo Genova in piazza, Rete
>per la globalizzazione dei diritti, Comitato Piazza Carlo Giuliani Onlus,
>Comitato Verità e Giustizia, Legambienteliguria, Progetto

Comunista-Sinistra
>Prc GE, Movimento Federalista Europeo, Centro Internazionale Aiuti
>all?Infanzia,
>Forum ambientalista, Legambiente amici a ponente, ARCI.
>
>* Per ulteriori adesioni ed informazioni rivolgersi presso le sedi dei
>firmatari
>o all?ora in silenzio che si tiene ogni mercoledì in Piazza de Ferrari

dalle
>18 alle 19.
>
>Ugo Beiso
>
>Ugo Beiso
>

>Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista,
>e viene letto da tutti gli iscritti.
>L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone
>che agiscono localmente per iniziative "di movimento" a Genova.
>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
>Ricordati di immettere la password che
>ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
>L'invio di attach e' stato disabilitato.

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Oncologia,Biologia e Genetica
Università di Genova
4°piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova