[Forumgenzano] Ancora sull'acqua

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Ancora sull'acqua
Continuo imperterrita a lavorare su ACQUA con i miei ragazzi per cui ogni
contriburto mi é prezioso e vi ringrazio.PURTOPOO alle riunioni non potrò
essrci (tra l'altro ogno mercoledì pomeriggio fino a febbraio ho un corso
d'aggiornamento sul disagio) Vi seguirò on-line.
Dico a CRISTINA CHE DA OGGI SONO ENTRATA IN DIETA FERREA CONSIDERATO LE
GRANDI ABBUFFATE NATALIZIE ( l'omeopata non me lo consente e... neanche la
mia coscienza!)
A presto e buon 2004 a tutti all'insegna di ciò che noi desideriamo

Mariateresa