[Forumgenzano] Riunione di oggi

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Riunione di oggi
Car* tutt*,
Anzitutto, vi auguro un buon anno nuovo! Spero che abbiate passato buone
feste e che non vi siate abbuffati troppo... al contrario della
sottoscritta, che in a capodanno e dintorni si =E8 data =
all'enogastronomia
maremmana!!!=20
Vi scrivo per ricordarvi dell'incontro di stasera, alle 19:30 a via
Tevere, e con l'occasione vi mando in copia una comunicazione da un
giovane giornalista di "Oggi Castelli". Peccato per il ritardo con cui
l'ho letta, mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo, vedo se riesco a
farmelo mandare via posta elettronica.

A stasera!

Cristina

*** INIZIO COMUNICAZIONE ***
Ciao ragazzi, mi chiamo Emanuele e scrivo per il quotidiano provinciale
"Oggi Castelli". E' un p=F2 che volevo entrare in contatto con il vostro
movimento, di cui condivido, in grandi linee, il pensiero. Ho visitato
il vostro sito (complimenti: veramente fatto bene) e cos=EC ho deciso di
scrivere un articolo sul "Genzano Social Forum". E' uscito oggi, a
pagina=20
8 del quotidiano "Oggi Castelli".Spero che lo leggiate, (secondo me =E8 =
un
buon pezzo) e che magari possiamo attivare una collaborazione su alcuni
temi. Io, ad esempio, sono pi=F9 di due anni che lotto contro
l'elettrosmog, (collaboro con il centro di ecologia dell'habitat di
Albano, che ha coniato il piano anti-elettrosmog adottato da Genzano,
primo comune de-elettromagnetizzato d'Italia), faccio parte del WWF
Castelli Romani, (mi sono occupato a livello giornalisitico della legge
ammazza-parchi di Strorace, delle discariche abusive nei boschi, come
quella di Genzano...documentata, segnalata all'assessore, ma ancora =
l=EC,
sulle sponde del lago...che vergogna), e insomma sulle tematiche
ambientali e difesa degli animali in genere. Se sono temi che accomunano
la nostra sensibilit=E0 i vostri comunicati stampa, interventi e =
commenti
saranno sicuramente i benvenuti. Per il momento vi saluto. Bye Bye. =20
Emanuele Romaggioli =20
*** FINE COMUNICAZIONE ***