[Cm-roma] allu ciclistu dell'altra notte al colosseo

Autor: Marco De Bernardo
Asunto: [Cm-roma] allu ciclistu dell'altra notte al colosseo

------=_NextPart_000_0030_01C3D491.70AAE420

la notte di gioved=EC incontrai una massa notturna
eh bravu mi avete tanato in macchina...

buon 2004!

scusate se andavo di fretta ma andavo di fretta
avevo visto Alexandra's Project
bel film divertente che tratta di un topico offtopic di questa lista:
il sessismo
ma non nel linguaggio, nel rapporto sessuale, ed =E8 molto esplicito
chi lo volesse vedere ha tempo credo solo fino a gioved=EC al
Politecnico-Fandango
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano quellu intervenutu o non =
intervenutu
nelle varie discussioni sul sessismo

ciao
marco

------=_NextPart_000_0030_01C3D491.70AAE420

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
<HTML>
<HEAD>

<META content=3Dtext/html;charset=3Diso-8859-1 =
http-equiv=3DContent-Type>
<META content=3D'"MSHTML 4.72.3110.7"' name=3DGENERATOR>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>la notte di gioved&igrave; incontrai una massa notturna<BR>eh bravu =
mi=20
avete tanato in macchina...<BR><BR>buon 2004!<BR><BR>scusate se andavo =
di fretta=20
ma andavo di fretta<BR>avevo visto Alexandra's Project<BR>bel film =
divertente=20
che tratta di un topico offtopic di questa lista:<BR>il sessismo<BR>ma =
non nel=20
linguaggio, nel rapporto sessuale, ed &egrave; molto esplicito<BR>chi lo =
volesse=20
vedere ha tempo credo solo fino a gioved&igrave;=20
al<BR>Politecnico-Fandango<BR>mi piacerebbe sapere cosa ne pensano =
quellu=20
intervenutu o non intervenutu<BR>nelle varie discussioni sul=20
sessismo<BR><BR>ciao<BR>marco</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0030_01C3D491.70AAE420--