[Lecce-sf] Ultime sulla vicenda Maghreb

Author: Cinzia
Subject: [Lecce-sf] Ultime sulla vicenda Maghreb
Cari compagne, care compagne la storia di Montassar sembra avviarsi a
felice conclusione. Il 7 (ossia domani) verr=E0 stipulato il contratto, con
la formula di sospensiva in attesa che Montassar abbia il permesso di
soggiorno. La cosa =E8 positiva non per il solo Montassar. Se si sblocca la
sua assunzione, anche per gli altri si potr=E0 seguire la stessa strada.
Ovviamente il responso lo avremo in pochi giorni. In tutti i casi Andrea
Ronchi =E8 disponibile a seguire anche gli altri casi, anche fuori da=
Bologna.
In concreto: per Mohammed si torner=E0 a chiedere alla cooperativa modenese
che all'epoca si disse disponibile. Io ho gi=E0 chiesto a un compagno che
vive e lavora nel riminese di fare un sondaggio con altre cooperative in
quella zona. Sarebbe bene che chiunque conosca situazioni possibili le
contatti. Dobbiamo muoverci con cautela e sapienza. La situazione =E8 a una
svolta delicata, ma sembra che siamo riusciti ad imboccare la strada
giusta. Cinzia Nachira