Rif: [NuovoLaboratorio] Fwd: Re: [fori-sociali] da Genova

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: Rif: [NuovoLaboratorio] Fwd: Re: [fori-sociali] da Genova

Cara Paola car@ tutti@, , anzitutto tanti auguri, e poi chiederei di
mettere anche la mia adesione all'appello per il ritiro delle truppe
italiane dall'Iraq. A presto. Appena avrete certezza sulla data della
manifestazione fatemelo sapere che cercher=F2 di esserci anch'io. Un
abbraccio e grazie

Francesco Martone

|---------+------------------------------->
|         |           Paola Manduca       |
|         |           <magma2@???>  |
|         |           Inviato da:         |
|         |           forumgenova-admin@in|
|         |           ventati.org         |
|         |                               |
|         |                               |
|         |           04/01/2004 18.07    |
|         |           Per favore,         |
|         |           rispondere a        |
|         |           forumgenova         |
|         |                               |

|---------+------------------------------->

.gaggio@???, luigipreviati@???, giac48@???,     |

org, sanitari_FSG@???, civardi@???,      |

esistenze_precarie@???, d_lucchetti@???,              |

oamaticmarco@???, sanbenedetto@???,              |

  |        antonellamangia@???                                    =

  |        Cc:                                                         =

  |        Oggetto: [NuovoLaboratorio] Fwd: Re: [fori-sociali] da Genov=

a                                                                  |