[Cm-roma] forza italia

Author: Gufo
Subject: [Cm-roma] forza italia
E' incredibile la miopia e il populismo di questa gente,
ma ci fanno o ci sono? Lui ci é!
Non capisce che in democrazia le proteste sono una pertinenza dei centri del
potere,
Come l'appartamento e la cantina, non possono stare distanti.
Se trasferiamo parlamento, senato, ministeri, consigli regionali, comunali,
assessorati e sottosegretariati vari a tor vergata o a zagarolo,
tutte le proteste e i cortei si sposteranno spontaneamente a Zagarolo.

Proporre Zagarolo Capitale sarebbe più realistico ed intellettualmente
onesto.
(che ne penseranno i zagarolesi??) ;)

+ sesso & - esso
guf