[NuovoLaboratorio] Italiana ferita a nablus

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Italiana ferita a nablus
2/1/2004
Ricevo ed inoltro. Da Nablus, Palestina Occupata.
Elisabetta

La notizia ANSA e' sbagliata e incompleta.
Nella old city c'e' una famiglia in una casa pericolante, a causa di una
bomba che ha distrutto quella accanto. Ieri, verso l'1,30 con  un gruppo di
volontari del Medical Relief e 6 internazionali (tra cui Maria) cercavamo
di contrattare con i soldati la possibilita' di far allontanare la famiglia
dalla casa assolutamente pericolosa.
Solo due internazionali, Maria  e un uomo irlandese , sono avanzati con le
mani in alto chiedendo di parlare con il soldato, lui ha detto NO, loro
hanno chiesto nuovamente e il soldato ra risposto di nuovo NO.
Contemporaneamente ha caricato e puntato il fucile. A quel punto tutti ci
siamo girati e anche loro, sempre con le mani in alto, lentamente si sono
girati e allontanati.
E' partito il colpo che ha colpito il muro molto vicino e, di rimbalzo,  ha
liievemente ferito alla spina dorsale Maria.
Ciao Miriam

>From: "Andrea Giudiceandrea" <andreaerdna@???>
>To: <sci-pal-lib@???>
>Subject: [sci-pal-lib] Volontaria italiana di 38 anni ferita in modo lieve
>a Nablus
>Date: Sat, 3 Jan 2004 02:22:11 +0100
>
>(ANSA) - NABLUS (CISGIORDANIA), 2 GEN - Una volontaria italiana di 38 anni
>e' rimasta ferita in modo lieve mentre svolgeva lavoro di volontariato a
>Nablus. La donna ha detto che nel tentativo di allontanarla un soldato ha
>sparato in aria. Ma il proiettile ha colpito un muro vicino e una scheggia
>dei calcinacci l'ha ferita a un braccio.
> [...]

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail