[Cm-roma] forza italia

Autor: Christian
Asunto: [Cm-roma] forza italia
fantastico, non ho potuto che mandare una mail di compiacimento al sogget=
to in questione,
se anche voi siete favorevoli alla proposta scrivete a =

protestopoli@???

questa la mia mail:

Mi congratu=
lo con lei per la brillante idea, come non averci pensato prima?!
Certo =
che tutta questa gente che ogni due giorni si riversa nel centro della ci=
tta' per
protestare senza comprare niente e' un bel danno e una bella ro=
ttura di scatole, che avranno poi
da protestare cosi' tanto?
Il termi=
ne MANIFESTAZIONE non le dice niente, non le suggerisce che sia l'espress=
ione delle
volonta' dei cittadini, certo questo non e' conforme a quell=
a parte di cittadini che vi sostiene
perche' poco avvezza al libero pen=
siero ed al senso critico, pero' una manifestazione fatta in
periferia =
che non viene vista ne sentita da nessuno non ha molto senso,
le suggeri=
sco quindi di proporre la totale abolizione delle manifestazioni, che sti=
a a casa propria
tutta questa gente invece di rompere i coglioni al pro=
ssimo.
Questa citta' non ha bisogno di libero arbitrio ma di pecore che =
subiscono e consumano.

si vergogni!
christian

>Ieri sera prima di =

dormire stavo facendo zapping e ho visto un'intervista ad
>un soggetto i=

n giacca e cravatta, consigliere comunale di Forza Italia, che
>pubblici=

zzava la sua nuova proposta per la regolamentazione delle
>manifestazion=

i di protesta nel centro di Roma.
>La proposta geniale =E8 quella di ris=

olvere il problema spostando le
>manifestazioni dal centro alla periferi=

a, precisamente nei pratoni di Tor
>Vergata, dove sar=E0 creata un'appos=

ita struttura, Protestopoli. In pratica si

=

=