[Cm-roma] 2004 yuhù

Author: Gabriele Giovanetti
New-Topics: [Cm-roma] Ciclisti aggrediti a Latina
Subject: [Cm-roma] 2004 yuhù
Io al cinodromo non ho incontrato nessunu ciclistu,
purtroppo.
In compenso al ritorno a casa ho sfasciato la ruota
davanti della bici sbattendo contro un muro. La cosa
strana è che il muro non stava davanti a me, ma di
lato.
Il mio ritorno a casa pedalando nonostante la ruota
incastrata (media 2 km/h) dev'essere stato uno
spettacolo tragicomico.
Per fortuna la ruota era del mio coinquilino...

Ciao a tuttu
Ci si vede domani per la prima uanauic del 2004
(almeno per chi conta gli anni dalla nascita di cristo)