[Cm-roma] velodromo

Autor: Valeria Viola
Asunto: [Cm-roma] velodromo
--0-117705745-1072801204=:11783

Dpo Water.... Warner!!!!!!!! ovvio, no?

warner@??? wrote:cara amica e caro amico,
tra breve potrai scaricare il
programma elettorale su
www.warnersindaco.hola
salutandoti calorosamente
ti rinnovo gli auguri
per un magnifico anno
nuovo!

che cazzo significa che i ciclisti si dopano? sti cazzi, ognuno fa quel
che vuole, pure Del Piero se dopa però è de Agnelli, che fa le macchine,
e nun se po ddi... legalizzate la d
>oga e il doping che poi se vinci dieci gare e alla undicesima schiatti

so cazzi tuoi,
Però questo non centra nulla col privare una città di strutture sportive
pe tutti. ad altri cinque minuti( cronometrati, con la kombat de magliana,
perchè il percors
> lo faccio tutti i giorni poichè lavoro la vicino) dal velodromo cadavere

ce sta un'altra piscina,quella al laghetto, che non so come funziona ma
me pare che sia comunale, e se no c'è a magliana( dieci minuti co la pista
ciclabile) n'atra piscina comun
>le a via BAFFI. mo che significa de modifica la struttura del velodromo?

facce i negozi, un altro macdonald? se ce fanno na ciclofficina vabbè allora
ne potemo discute... se non pe fa una pista pe Warner spendessero i soldi
per dare un senso logico all
> piste ciclabili romane piuttosto che per far spazio ai centri commerciali

intorno alla piscina.

cmq io voto warner sindaco! (mi propongo pure come assessore agli sport
minori)
vojo l'olimpico velodrom!

e vado co Warner e tutti i cilcisti della
>ederazione, anche se non amo le federazioni, a via dei fori!

aRnaldo