[Cm-roma] velodromo

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] velodromo
cara amica e caro amico,
tra breve potrai scaricare il
programma elettorale su
www.warnersindaco.hola
salutandoti calorosamente
ti rinnovo gli auguri
per un magnifico anno
nuovo!

.
che cazzo significa che i ciclisti si dopano? sti cazzi, ognuno fa quel
che vuole, pure Del Piero se dopa per=F2 =E8 de Agnelli, che fa le macchi=
ne,
e nun se po ddi... legalizzate la d
>oga e il doping che poi se vinci dieci gare e alla undicesima schiatti

so cazzi tuoi,
Per=F2 questo non centra nulla col privare una citt=E0 di strutture sport=
ive
pe tutti. ad altri cinque minuti( cronometrati, con la kombat de magliana=
,
perch=E8 il percors
> lo faccio tutti i giorni poich=E8 lavoro la vicino) dal velodromo cadav=

ere
ce sta un'altra piscina,quella al laghetto, che non so come funziona ma
me pare che sia comunale, e se no c'=E8 a magliana( dieci minuti co la pi=
sta
ciclabile) n'atra piscina comun
>le a via BAFFI. mo che significa de modifica la struttura del velodromo?=

facce i negozi, un altro macdonald? se ce fanno na ciclofficina vabb=E8 a=
llora
ne potemo discute... se non pe fa una pista pe Warner spendessero i soldi=

per dare un senso logico all
> piste ciclabili romane piuttosto che per far spazio ai centri commercia=

li
intorno alla piscina.

cmq io voto warner sindaco! (mi propongo pure come assessore agli sport
minori)
vojo l'olimpico velodrom!

e vado co Warner e tutti i cilcisti della
>ederazione, anche se non amo le federazioni, a via dei fori!

aRnaldo