[Cm-roma] velodromo

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] velodromo

velodromo funzionale ma non ha nemmeno
>una pista dove gli attleti laziali possano allenarsi.
>in quel che rimane del velodromo olimpico costruito nel 1960
>attualmente hanno sede gli uffici de
>la federciclismo regione lazio.
>zanon,attuale pres

dente della federazione laziale,ha invanamente pi=F9 volte
>richiesto incontri col sindaco per trovare una soluzione per i problemi
>che da anni affligono il ciclismo su pista romano e adesso dopo av
>appreso del progetto della citta acquatica del

benessere ,o de come
>cazzo se chiama sta minchiata ,minaccia di bloccare tutta via dei fori
>imperiali con tutte le associazioni ciclistiche laziali.
>in tale caso che famo noi de cm?
>mi auguro c
>e je daremo na mano no?
>
>+velodromi e - stad

>warner

io che abito nei pressi 5 minuti da li' vedo meglio una piscina aperta
sempre che non devi iscriverti al "club" x andare ogni tanto in piscina
ma
ci vai quando ti va CHE NON LA PISTA
>DI UTILIZZO ESCLUSIVO PER GLI ATLETI

DELLA FED
RAZIONE

poi il "ciclismo sport" deve fa pace con la farmacia

imho

:-\
ok da te facciano pure il centro benessere(per i negozzianti e ristorator=
ammanicati che apriranno il loro esercizzi all'interno della citt=E0 acqu=
atica)
e a 5 minuti da c
sa mia una semplice pista dove si allenano gli atleti
professionisti ultr=E0 dopati.sicuramente sarai a conoscenza del fatto ch=
il doping =E8 assai presente in tutte le discipline sportive e non solo a=
alti livelli ed anche nel booling e negli scacchi
vengono costantemente
effettuati
controlli anti doping e spesso pi=F9 di qualcuna/o risulta positivo.per=F2=
roma
ha ospitato e continuer=E0 ad ospitare modiali di calcio,olimpiadi,intern=
azionali
di tennis,campionati nazionali e reggionali di ogni discipl
na sportiva
anche
di sport che culturalmente non fanno parte della nostra tradizione sporti=
va
ma non solo non =E8 in grado di ospitare i mondiali su pista ma costringe=

anche
gli aspiranti pistards laziali ad allenarsi in altre regioni.
la federazio
e non vorebbe riabilitare l'ex velodromo ma vuole solamente
una pista da ciclismo senza spalti per promuovere il ciclismo su pista an=
che
nel
lazio poi se sta pista la fanno a 5 minuti da casa mia sarebbe na svorta
cos=EC
de giorno me godo l'allename
ti e me faccio amico er custode cos=EC le notti
in cui la temperatura alcoolica mi sale alle stelle baster=E0 scavalcare =
con
labici in spalla e falla filare!!!!!!!!!!!!!!!!
se volete mi cadider=F2 come sindaco di roma e se mi voterete trasformer=F2=

l'olimp
co nel velodromo pi=F9 sghicio der mondo eliminando qualsiasi parcheggio
adiacente al neo velodromo di roma!!!!!!!!!!!!!!!!
+grappa e - doping
+velodromi e -stadi
e sempre +sfasci e - fasci
a luca cambia bici!!!!!!!!!!
warner;)

|||T|
|I|N|K|||||G|L|O|B|A|L|L|Y|||||B|I|K|E|||||L|O|C|A|L|L|Y|||