[Cm-roma] Fw: critica costruttiva

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Fw: critica costruttiva
At 14.35 29/12/03, you wrote:

>Nei vicoli pedonali si da fastidio ai pedoni, non agli autosauri; ergo se=

=20
>continuamo a passare a via dei giubbonari, al massimo possiamo ottenere un=

=20
>divieto di transito per le bici.

sono d'accordo con tela prossima volta che qualcun@ gira per le pedonali lo=
=20
si accanna, per il resto mi e' piaciuta molto la parte iniziale della CM,=20
veramente veloce e divertente abbiamo pedalato un po' che faceva freddo poi=
=20
pero' e' toccato fermarci a trastevere per aspettare i lumconi/e che erano=
=20
rimasti una cifra indietro

e daje lumaconi/e pedalate

>    * Foto online: bellissime; legge sulla privacy: foto presa in ambiente=

=20
> pubblico, si pu=F2 pubblicare. non c'=E8 bisogno di cancellare i volti, se=

=20
> qualcuno ha problemi si pu=F2 mettere cappello e occhiali scuri, (anche=20
> alla bici).

x quanto riguarda le foto che faccio io non voglio che nessuno/a abbia=20
problemi xche' e' venuto alla CM e poi e' sbattuto/a sul sito... per questo=
=20
do una sfocatina ai visi

se poi a chiunque capita di essere in una foto e la vuole mi manda una mail=
=20
e gli mando l'originale in tutti i suoi 2240x1680 px e la metti sul tuo=20
sito, te la stampi etc.

ciao

luca

p.s.: comunque a quest'ultima CM ho fatto pochissime foto xche' si=20
ghiacciavano le mani fuori dai guanti :-)