[Cm-roma] velodromo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: cm-roma@inventati.org
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] velodromo
At 10.44 30/12/03, you wrote:
>roma non solo non ha un velodromo funzionale ma non ha nemmeno
>una pista dove gli attleti laziali possano allenarsi.
>in quel che rimane del velodromo olimpico costruito nel 1960
>attualmente hanno sede gli uffici della federciclismo regione lazio.
>zanon,attuale presidente della federazione laziale,ha invanamente pi=F9=

volte
>richiesto incontri col sindaco per trovare una soluzione per i problemi
>che da anni affligono il ciclismo su pista romano e adesso dopo aver
>appreso del progetto della citta acquatica del benessere ,o de come
>cazzo se chiama sta minchiata ,minaccia di bloccare tutta via dei fori
>imperiali con tutte le associazioni ciclistiche laziali.
>in tale caso che famo noi de cm?
>mi auguro che je daremo na mano no?
>
>+velodromi e - stadi
>warner

io che abito nei pressi 5 minuti da li' vedo meglio una piscina aperta=20
sempre che non devi iscriverti al "club" x andare ogni tanto in piscina ma=
=20
ci vai quando ti va CHE NON LA PISTA DI UTILIZZO ESCLUSIVO PER GLI ATLETI=20
DELLA FEDERAZIONE

poi il "ciclismo sport" deve fa pace con la farmacia

imho

:-\