[Cm-roma] Ancora piu tatttuato

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Ancora piu tatttuato
Finalmente so ritornato ancora più tatttttuato,
porcaccio idddddddddio non ho potuto partecipare ne
alla cm san francischese ne a quella romana perche
stavo a 12.000 metri d'altezza sfiga sfiga sfiga
comunque ho conosciuto il mitico chris e una cifra de
ciemmini di li la citta e na cosa assurda ma non
sbalorditiva (nun se capisce che voglio di ma fate
finta di si) e le famose salite si affrontano solo se
devi anna ad una parte della citta il resto e
praticamente pianura!
Baciclette a tutt* e Merry Crassmass (anche se in
ritardo).
Elvis
cheormainonusapiugliaccentiperchesulletastiereamericanenoncistanno.