[Cm-roma] cm di ieri

Author: Valeria Viola
Subject: [Cm-roma] cm di ieri
--0-181936584-1072527271=:56646

belle le foto! Ne voglio ancora!!! Ma è così necessario apparire sempre come in The ring?Oddio, me lo so visto! mi mancassero solo 7 giorni di vita! Non potrei partecipare alla prossima cm! vabbuò, ma perchè ieri non siamo scesi alla metropolitana? Perchè?
Eravamo 100!!! e poi gente nuova e qualche assente. Warner in ritardo. altro perrchè, perchè ci siamo accanati tutti a piazza barberini. Mannaggia avrei voluto stare ancora un po' con voi. Con tutti voi. Boscaiolo mi hai fatto una foto con la lomo e la voglio assolutamente, sappilo, quindi aspetto trepidante che le sviluppi.
MarcoSimuove (in bici) alla fine ieri so andata au cinema. Grazie cmq. Al ritorno la salita del gregorio mi so tenuta ad una macchina. non je la facevo cchiù.
baci a tutt*
fatemi sapere dei vostri capodanni
vuvvu

--0-181936584-1072527271=:56646

<DIV>belle le foto! Ne voglio ancora!!! Ma è così necessario apparire sempre come in The ring?Oddio, me lo so visto! mi mancassero solo 7 giorni di vita! Non potrei partecipare alla prossima cm! vabbuò, ma perchè ieri non siamo scesi alla metropolitana? Perchè? </DIV>
<DIV>Eravamo 100!!! e poi gente nuova e qualche assente. Warner in ritardo.&nbsp;&nbsp;altro perrchè, perchè ci siamo accanati tutti a&nbsp;piazza barberini. Mannaggia&nbsp;avrei voluto stare ancora un po' con voi. Con tutti voi.&nbsp;Boscaiolo mi hai fatto una foto con la lomo e la voglio assolutamente, sappilo, quindi aspetto trepidante che le sviluppi.</DIV>
<DIV>MarcoSimuove (in bici) alla fine ieri so andata au cinema. Grazie cmq. Al ritorno la salita del gregorio mi so tenuta ad una macchina. non je la facevo cchiù.</DIV>
<DIV>baci a tutt*</DIV>
<DIV>fatemi sapere dei vostri capodanni</DIV>
--0-181936584-1072527271=:56646--