[Cm-milano] i maestrini non finiscono mai

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] i maestrini non finiscono mai
"nemo, non ce ne frega niente del tuo odio per chissa' quale
gruppo/entita'/collettivo.. quindi evita perfavore di scadere nel
trollaggio... e portare sempre (o quasi) fuori dal contesto... meno male
'stavolta hai avuto la decenza di cambiare oggetto (anche se un filo
provocatorio.... tristess)"

-----------------------------

minchia che 2 maroni sti maestrini della comunicazione. che 2 ma-ro-ni. io
sarò un pò troll coi thread... ma i maestrini elementari cosa cazzo sono?
non c'è un bel vocabolo inglese per loro? tipo minimaster? e poi mi dicono
che sono incazzoso... ma quale incazzoso, piuttosto annoiato, dalla
pedanteria di certi commenti... me lo dài anche il voto in pagella? quanti
punti disadattanza ho ricevuto? poi : "...non ce ne frega..." - ma chi sei
un entità collettiva? o è plurale maiestatis? - "tristezza... decenza...
meno male stavolta... fuori dal contesto..." calmino signor maestro...
calmino... stai moooolto calmino... scuami, ma viene davvero da dirti : ma
chi cazzo ti credi di essere?