[Cm-roma] ma quanto saremo belli e in forma?

Author: Valeria Viola
Subject: [Cm-roma] ma quanto saremo belli e in forma?
--0-179162470-1072361157=:26746

Cari ragazz*, prima di tutto buon pedale e buon natale. Penso che siccome mangiarete como delle oche all'ingrasso per poi fare il paté (ho scoperto una cosa agghiacciante che il fois gras è il fegato delle oche morte per troppo cibo in maniera che c'hanno il fegato decuplicato) e che vi stuferete di passare il natale a parlare di politica coi parenti che non vedete mai, giocare a sette e mezzo e mercante in fiera e sentire dai parenti"Quanto sei cresciut*", "Te sei dimagrit* Tanto" , "Te lo sei fatto il fidanzat*, quando te spòsi?", e nessuno lavora.... non sarà difficile venire portando 1, solo 1 degli amichetti vostri che ddicono sempre che si, mo vengo, vorrei venire ma non posso, sai lavoro, cioè, je date pure na salvata, se tutti portassero un parente, la nonnetta sportiva, il figlio, l'amico, fate vobis

Poi per l'appuntamento. JAMES, FATTE VIVo. Ci muoviamo assieme, ci vediamo tipo, alla fine di via della pisana, dobbiamo decidere l'ora. Io pensavo intorno alle 5, così, poi prendiamo Marco Torrone assieme e ci prendiamo un caffè o un bicchiere di vino. forse è meglio un digestivo. Marco torrone, non mi far venire troppo presto, perchè non mi va di aspettarti in camera tua mentre ti trucchi.

Scusate la prolissità.
Ve BBBAcio a tutt*, e a domani. Mi sa che mi metto il cappello da babba natala

--0-179162470-1072361157=:26746

<DIV>Cari ragazz*, prima di tutto buon pedale e buon natale. Penso che siccome mangiarete como delle oche all'ingrasso per poi fare il paté (ho scoperto una cosa agghiacciante che il fois gras è il fegato delle oche morte per troppo cibo in maniera che c'hanno il fegato decuplicato) e che vi stuferete di passare il natale a parlare di politica coi parenti che non vedete mai, giocare a&nbsp; sette e mezzo e mercante in fiera e sentire dai parenti"Quanto sei cresciut*", "Te sei dimagrit* Tanto" , "Te lo sei fatto il fidanzat*, quando te spòsi?", e nessuno lavora.... non sarà difficile venire portando 1, solo 1 degli amichetti vostri che ddicono sempre che si, mo vengo, vorrei venire ma non posso, sai lavoro, cioè, je date&nbsp; pure na salvata, se tutti portassero un parente, la nonnetta sportiva, il figlio, l'amico, fate vobis</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;Poi per l'appuntamento. JAMES, FATTE VIVo. Ci muoviamo assieme, ci vediamo tipo, alla fine di via della pisana, dobbiamo decidere l'ora. Io pensavo intorno alle 5, così, poi prendiamo Marco Torrone assieme e ci prendiamo un caffè o un bicchiere di vino. forse è meglio un digestivo. Marco torrone, non mi far venire troppo presto, perchè non mi va di aspettarti in camera tua mentre ti trucchi.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Scusate la prolissità.</DIV>
--0-179162470-1072361157=:26746--