[Cm-milano] ASSEMBLEA AL BULK

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] ASSEMBLEA AL BULK
On 24/12/03 at 11.23 andrea_cip@??? wrote:

>Giusto per sottolineare l'importanza del mezzo ciclico nei centri sociali,=

>meta') molti usano la macchina o la moto per non rimanere a piedi di=

notte,
>generando un gran caos di traffico e fumi tossici...

si ok tutto molto bello, pero' chi va in assemblea a chiedere cosa, forse=
sarebbe il caso
che ce la parlassimo tra di noi, che ne facessimo un progetto, che tutti=
quelli che in qualche
modo *partecipano* alla vita di qualche centro sociale, ora mi viene in=
mente torchiera per esempio
tentassero un'operazione di questo tipo, senza polemica ma non basta l'idea=
in mailing list
e grazie cosi' pero' non funziona, a me interesserebbe fare una proposta=
articolata