[Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] ASSEMBLEA BULK
> 1)se nn ci sono inziative l'ingresso è gratuito?
si ma stiamo parlando del venerdi' sera, in questo caso
le serate in ciclofficina saranno gratuite se non ci saranno iniziative a
pagamento

> 2)se uno deve andare in cicloff per ripararsi o farsi riparare la bici

deve
> per forza pagare?

le riparazioni in questo momento sono possibili solo la domenica (nel
pomeriggio)
al bulk non c'e' nulla quindi il problema non si pone

> 3)se ci sono inizative e c'è della gente che paga, entra per andare in
> cicloff i soldi a chi vanno? a bulk o cicloff?

questo e' da valutare tendenzialmente al bulk anche se credo sia possibile
un ricarico economico su ciclofficina, e' stato accennato in assemblea
in una situazione supertecnica, l'assemblea di ieri era giusto per
risolversi due
cosine, tra cui i venerdi' di ciclofficina, credo che se ne parlera' l'anno
prossimo

> p.s. non sono contrario a pagare per entrare e usare la cicloff, anzi!
> grazie
> matte

niente