[Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] ASSEMBLEA BULK
appena tornato dall'assemblea...
beh no in realta' ho mangiato prima di scrivere
pizza margherita e va be...

le serate in ciclofficina sono segnate per venerdi'
il primo venerdi' di gennaio e' il 2 (secondo me e' meglio posticipare) e=
passare al 9
ma poi lo valutiamo
se venerdi' ci sono iniziative al bulk la cassa sara' all'ingresso, quindi=
si paga tutt*
(suggerita possibile entrata gratuita di chi arriva in bici, eventualmente=
una volta al mese
e magari anche pubblicizzata) ma questo lo si decidera' in assemblea l'anno=
prossimo...valutando
un po' di cose non solo economiche

possibilita' di utilizzare smokers quando al bulk c'e' il megafestone che=
creerebbe poblemi alla nostra acustica
(su questo io non so che dire...a me piacerebbe cmq utilizzare la=
ciclofficina, pero' smokers ci piace assai...
quindi potrebbe essere interessante utilizzarlo...magari personalizzandolo=
un po' basta portare qualche bici
e due installazioni et voila')
in questo caso cmq...l'apertura sara' sempre all'ingresso centrale, quindi=
niccolini rimane chiuso

il bulk e' in fase di ristrutturazione quindi nel mese di gennaio non ci=
saranno tantissime iniziative serali
eventualmente solo in posti ristretti, ciclofficina, smokers, acquario
questo per non sottrarre energie umane alla ristrutturazione
finito gennaio, ci sara' un bilancio sul fatto e non fatto con possibilita'=
di chiusura pressoche' totale
per dedicarsi completamente ai lavori ma questo lo sapremo solo vivendo

credo sia tutto