[Forumumbri] bagattern per un massacro...

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: franco coppoli
Date:  
Sujet: [Forumumbri] bagattern per un massacro...
--0-697202858-1072118608=:86207
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

...questa è ancora più bella...quasi un Celine ternano...mancano i puntini...ma se...leggetelo per un caro natale...


Ma perchè



by H - C S. E.net Monday December 22, 2003 at 02:50 AM

mail:



... quell'espressione geografica indicata come Terni è una citta' ?
Io pensavo che quella landa pestilente e desolata fosse terra di colonia di faccendieri d'assalto che sbarcano li' a rapinare il vero bene cittadino .

La vocazione, intendo, della popolazione locale a farsi appestare , a mangiare pane e veleno , a sopportare che qui ab externo sia impiantato ogni genere di impianto nocivo , mortifero e cancerogeno.
Chimico,elettrico, siderurgico, dell'incenerimento rifiuti.

Non è una citta'.
E' un ammasso di bestie che oltre lu Cantamaggiu e la Filippi non va, schiavi educati a cinquanta anni di realpolitik comunista e di marciapolitik clerical-criminal-massonica, di squallido livello.

Una classe dirigente, una borghesia e burocrazia indigene razzotiche, di destra centro e sinistra omogeneamente, di bovari, buzzurri e gaglioffi, ignoranti come capre, kapo' dell'altra vera classe dirigente esotica che, pel tramite loro, colonizza il grande apparato di produzione, costituito dall'intero territorio e dall'intera cittadinanza.

Un troncio di sindaco , tronfio e pesante , con sulla schiena la muffa e il muschio eterni de lu pardidu cummunisda , retorico bolzo e farso fino al vomito,uno che gli attacchi la spina e ti rigurgita fuori massacri di discorsi senza contenuto e senza costrutto e senz'anima, un trombone , un secchione triste, avido , tirchio , stitico e ambizioso, sprovvisto di ironia e intelligenza. Un maglio,una pressa, un robot , un salame, un carciofo .
Uno che non ha mai fatto un incontro con la cittadinanza , mai lavorato a far avanzare democrazia e trasparenza della pubblica amministrazione , circondato da una cricca di consigliori che non si sa per conto di chi lavorino e a chi rendano conto.

Ha conferito la cittadinanza onoraria al principe di questi colonizzatori , tale Agarini , il Berlusca di Terni , che non si sa se c'è venuto o se ce l'hanno mannato.
Il sindaco e' in affari con lui che tratta la monnezza.
E l'unica volta che ha levato un grido di protesta è perchè alla sua ridente cittadina avevano assegnato solo 70 mila tonnellate di merda da smaltire invece delle 170 mila che lui pretendeva.
Il " socio " si è comprato tutto della graziosa cittadina. Radio, giornali e tv locali e annessi direttori dei miei stivali infami, lo stadio e la tifoseria ultra', i partiti , palazzi e sedi istituzionali, e tutta la giunta comunale al completo.

Insomma si è comprato la citta'. Terni è un feudo.La identità autoctona , la mission di questa classe dirigente locale e' di dar via il culo su scala industriale .

Il mega affare è la concessione gratuita di pezzi di territorio della colonia per costruire una mega città dello sport.La mega truffa del futuro come lo fu del passato , la multibliomediateca ,poi Centro multimediale , cioè niente , una sòla, una megapatacca sia l'una che l'altro, che ha succhiato montagne di miliardi di fondi europei e pubblici , finiti nelle tasche dei peggiori cialtroni , falsari e millantatori , amministratori ladri , senza che mai un prodotto o un servizio siano stati offerti al mercato e alla cittadinanza e senza che nessuno abbia mai pagato , nella omertà e connivenza generali , compresa la presente amministrazione e la procura della repubblica si potrebbe supporre.

Ora contro questo megaprogetto dell' urbanistica , altra fonte storica , altro truogolo tradizionale della porcilaia ternana di arricchimenti facili e di distrazione di massa selvaggia di denaro pubblico, contro il pool di impresari ternesi della truffa la cui ragione sociale è
" Lu bissinisse è lu nostro ", INFATTI, giacciono ricorsi al TAR di imprese indovina un po' di dove , caru sindacu " tutto è pulito e alla luce del sole "?
Di Cataaania , picciotti mei , 'u capishte ? ah !..

E' anche culo e camicia col vescovo poi questo primo cittadino . E l'alto prelato lo tratta con la benevola e affabile condiscendenza che si riserva ai dementi.

Avesse mai conferito un'onorificenza agli operaiacci dell'acciaieria , questo compagno che si è fatto onore nel dar di lustro e dar di lingua nelle anticamere del potere , in nome de lu Partitu, dei proletari e dei suoi concittadini tutti, ci mancherebbe , stu panzone ipocrita e volgare.

Terni è arrivata ultima in classifica nella situazione del traffico e dei traporti pubblici e davanti alle telecameriere delle TV locali viene a sbavare autocompiacimento e spocchia , questo ottuso vanesio, questo parvenu,perchè una agenzia mediaset lo avrebbe eletto lu meglio sindaco d'Italia ! E te credo ! Il piu' babbeo in assoluto . Un idiota utile cosi' , quando mai lo ritrovi .

E se tanto mi da tanto...
Ma vi pare possibile che in una città di piu' di 100 mila abitanti non si conoscano i nomi , nè si abbia notizia di una dichiarazione , una presa di posizione una qualsiasi sortita di qualche segretario di partito ? di un presidente di provincia ? di uno straccio di assessore e consigliere municipale ?
A Terni lo è. Qui la civica convivenza è fondata sulla separazione assoluta tra istituzioni e società civile ,.. cioe' selvaggia.
L'una ignora l'altra. Rispettivamente e integralmente.

Terni è un caso eccezionale.A Terni la dimensione politico istituzionale , non vi è mai stata. E' allo zero assoluto.
La Cittadinanza non ha un volto. E' sorda, cieca e muta. Completamente all'oscuro di tutto della cosa pubblica e totalmente passiva. Terni è uno scheletro di democrazia . Le istituzioni la squallida somma delle clientele locali, il loro appannaggio abusivo ed esclusivo.
Legioni intere di politici e amministratori hanno costruito intere carriere e solide fortune sul silenzio e sull'arte del dire senza dire niente, che guarda che è difficile parlare tutta una vita senza mai dire un cazzo , manco pe' sbaglio !
A Terni, si'.
E bisogna vederli infatti i Tg3 locali.
Il 70% sono convegni in cui al tavolo della presidenza sono piu' che in sala. Saloni e sedie vuote.
L'altro 30% sono servizi. Servizi servizi, quelli servizievoli, non giornalistici.Le altre tv locali, 100% !

E' educazione , questo silenzio.
Educazione massonica.

Si' alla base di questa eccellente selezione dei peggio carrozzi, dei piu' brutti bifolchi , dei bestioni piu'stupidi e rozzi, a goder di prebende e benemerenze , a regolare il traffico nella giungla cittadina del pubblico denaro , c'è la fratellanza frammassona.
Non c'è un buco che non faccia parte del loro organigramma.

In provincia è cosi'. Tutto già funziona come programma della Loggia. Lo si sappia o no, non vi ha chi ne sia immune .
Anche ,.. e sopratutto , Rifondazione e Comunisti, quegli altri , quelli d'Itaglia.
Sono piu' piccoli, è piu' facile infiltrarli.
Non hanno una lira . Co quattro soldi ti compri la Segreteria e tutto il Comitato federale.

Il risultato ? La riunione alla sezione .
All'inizio e alla fine il Segretario gli fa il lavaggio del cervello con una relazione e una conclusione cabalistiche di 40 minuti cadauna .
In mezzo rari e stiracchiati interventi prestampati di max 5 minuti , che iniziano, continuano e finiscono ' sono d'accordo con la relazione del segretario '.
Le elezioni del segretario , dei candidati elettorali, avvegono crociando un si' sotto una lista prestampata a candidatura unica .
E stanno tutti seduti , fermi, seri e zitti.
Poche decine di persone. Riunioni tipo quelle ogni tre mesi.
E' tutto li' il Partito.

La sproporzione tra la accessibilità delle poltrone e di abiti sartoriali e indegnità e illegttimità morale e rappresentativa, qui è tangibile e rende piu' bestiale e sanguinaria , la faida permanente sul loro pezzo di potere.
Poi c'è la base di militanti , giovani altra' entusiasti del Che e vecchi rincoglioniti di Stalin , che fa da copertura , lo specchietto per le allodole , perchè si svolga quella guerra carogna per le poltrone. Che è la vera ragion d'essere del Partito e di tutti i partiti.

Questi sindaci spettrali , governano fantasmi di cittadini e voraci , concrete ambizioni.
Il Nostro l'aspirazione di diventar borghese , l'ha soddisfatta.
Ora ne incarna la contraddizione .

Che per comandar, fa d'uopo farsi servi.





francoppoli


---------------------------------
Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-697202858-1072118608=:86207
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

<DIV>...questa è ancora più bella...quasi un Celine ternano...mancano i puntini...ma se...leggetelo per un caro natale...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>
<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0>
<TBODY>
<TR style="HEIGHT: 15pt">
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d8d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; BACKGROUND: #003366; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d8d0c8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; HEIGHT: 15pt" colSpan=2>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><B><SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; COLOR: white; FONT-FAMILY: Verdana">Ma perchè <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p></SPAN></B></P></TD></TR>
<TR style="HEIGHT: 12.75pt">
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d8d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d8d0c8; WIDTH: 45pt; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; HEIGHT: 12.75pt; BACKGROUND-COLOR: transparent" vAlign=top width=60>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: right" align=right><SPAN style="FONT-SIZE: 9pt; COLOR: black; FONT-FAMILY: Verdana"><?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype id=_x0000_t75 stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" o:preferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"><v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><v:path o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></v:path><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shapetype><v:shape id=_x0000_i1
025
style="WIDTH: 12.75pt; HEIGHT: 12.75pt" type="#_x0000_t75" alt=""><v:imagedata o:href="http://italy.indymedia.org/graphics/theme0/angolo.gif" src="file:///C:/temp/msoclip1/01/clip_image001.gif"></v:imagedata></v:shape><o:p></o:p></SPAN></P></TD>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d8d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; BACKGROUND: #003366; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d8d0c8; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; HEIGHT: 12.75pt" width="100%">
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT color=#cccccc><SPAN class=small><B><SPAN lang=EN-GB style="FONT-SIZE: 7pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-ansi-language: EN-GB">by</SPAN></B></SPAN><STRONG><SPAN lang=EN-GB style="FONT-SIZE: 7pt; COLOR: #cccccc; FONT-FAMILY: Verdana; mso-ansi-language: EN-GB"> H - C S. E.net </SPAN></STRONG><SPAN class=small><B><I><SPAN lang=EN-GB style="FONT-SIZE: 7pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-ansi-language: EN-GB">Monday December 22, 2003 at 02:50 AM</SPAN></I></B></SPAN><B><SPAN lang=EN-GB style="FONT-SIZE: 10pt; COLOR: white; FONT-FAMILY: Verdana; mso-ansi-language: EN-GB"><o:p></o:p></SPAN></B></FONT></P></TD>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d8d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; BACKGROUND: #003366; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d8d0c8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; HEIGHT: 12.75pt" noWrap>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: right" align=right><SPAN class=small><B><SPAN style="FONT-SIZE: 7pt; FONT-FAMILY: Verdana"><FONT color=#cccccc>mail:</FONT></SPAN></B></SPAN><B><SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; COLOR: white; FONT-FAMILY: Verdana"> <A href="mailto:"></A>&nbsp;<o:p></o:p></SPAN></B></P></TD></TR>
<TR>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d8d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d8d0c8; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; BACKGROUND-COLOR: transparent" colSpan=3>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 9pt; COLOR: black; FONT-FAMILY: Verdana">&nbsp;<o:p></o:p></SPAN></P>
<P style="MARGIN-BOTTOM: 12pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 9pt; COLOR: black; FONT-FAMILY: Verdana">... quell'espressione geografica indicata come Terni è una citta' ? <BR>Io pensavo che quella landa pestilente e desolata fosse terra di colonia di faccendieri d'assalto che sbarcano li' a rapinare il vero bene cittadino . <BR><BR>La vocazione, intendo, della popolazione locale a farsi appestare , a mangiare pane e veleno , a sopportare che qui ab externo sia impiantato ogni genere di impianto nocivo , mortifero e cancerogeno. <BR>Chimico,elettrico, siderurgico, dell'incenerimento rifiuti. <BR><BR>Non è una citta'. <BR>E' un ammasso di bestie che oltre lu Cantamaggiu e la Filippi non va, schiavi educati a cinquanta anni di realpolitik comunista e di marciapolitik clerical-criminal-massonica, di squallido livello. <BR><BR>Una classe dirigente, una borghesia e burocrazia indigene razzotiche, di destra centro e sinistra omogeneamente, di bovari, buzzurri e gaglioffi, ignoranti come ca
pre,
kapo' dell'altra vera classe dirigente esotica che, pel tramite loro, colonizza il grande apparato di produzione, costituito dall'intero territorio e dall'intera cittadinanza. <BR><BR>Un troncio di sindaco , tronfio e pesante , con sulla schiena la muffa e il muschio eterni de lu pardidu cummunisda , retorico bolzo e farso fino al vomito,uno che gli attacchi la spina e ti rigurgita fuori massacri di discorsi senza contenuto e senza costrutto e senz'anima, un trombone , un secchione triste, avido , tirchio , stitico e ambizioso, sprovvisto di ironia e intelligenza. Un maglio,una pressa, un robot , un salame, un carciofo . <BR>Uno che non ha mai fatto un incontro con la cittadinanza , mai lavorato a far avanzare democrazia e trasparenza della pubblica amministrazione , circondato da una cricca di consigliori che non si sa per conto di chi lavorino e a chi rendano conto. <BR><BR>Ha conferito la cittadinanza onoraria al principe di questi colonizzatori , tale Agarini , il Berlus
ca di
Terni , che non si sa se c'è venuto o se ce l'hanno mannato. <BR>Il sindaco e' in affari con lui che tratta la monnezza. <BR>E l'unica volta che ha levato un grido di protesta è perchè alla sua ridente cittadina avevano assegnato solo 70 mila tonnellate di merda da smaltire invece delle 170 mila che lui pretendeva. <BR>Il " socio " si è comprato tutto della graziosa cittadina. Radio, giornali e tv locali e annessi direttori dei miei stivali infami, lo stadio e la tifoseria ultra', i partiti , palazzi e sedi istituzionali, e tutta la giunta comunale al completo. <BR><BR>Insomma si è comprato la citta'. Terni è un feudo.La identità autoctona , la mission di questa classe dirigente locale e' di dar via il culo su scala industriale . <BR><BR>Il mega affare è la concessione gratuita di pezzi di territorio della colonia per costruire una mega città dello sport.La mega truffa del futuro come lo fu del passato , la multibliomediateca ,poi Centro multimediale , cioè niente , una sòla
, una
megapatacca sia l'una che l'altro, che ha succhiato montagne di miliardi di fondi europei e pubblici , finiti nelle tasche dei peggiori cialtroni , falsari e millantatori , amministratori ladri , senza che mai un prodotto o un servizio siano stati offerti al mercato e alla cittadinanza e senza che nessuno abbia mai pagato , nella omertà e connivenza generali , compresa la presente amministrazione e la procura della repubblica si potrebbe supporre. <BR><BR>Ora contro questo megaprogetto dell' urbanistica , altra fonte storica , altro truogolo tradizionale della porcilaia ternana di arricchimenti facili e di distrazione di massa selvaggia di denaro pubblico, contro il pool di impresari ternesi della truffa la cui ragione sociale è <BR>" Lu bissinisse è lu nostro ", INFATTI, giacciono ricorsi al TAR di imprese indovina un po' di dove , caru sindacu " tutto è pulito e alla luce del sole "? <BR>Di Cataaania , picciotti mei , 'u capishte ? ah !.. <BR><BR>E' anche culo e camicia co
l
vescovo poi questo primo cittadino . E l'alto prelato lo tratta con la benevola e affabile condiscendenza che si riserva ai dementi. <BR><BR>Avesse mai conferito un'onorificenza agli operaiacci dell'acciaieria , questo compagno che si è fatto onore nel dar di lustro e dar di lingua nelle anticamere del potere , in nome de lu Partitu, dei proletari e dei suoi concittadini tutti, ci mancherebbe , stu panzone ipocrita e volgare. <BR><BR>Terni è arrivata ultima in classifica nella situazione del traffico e dei traporti pubblici e davanti alle telecameriere delle TV locali viene a sbavare autocompiacimento e spocchia , questo ottuso vanesio, questo parvenu,perchè una agenzia mediaset lo avrebbe eletto lu meglio sindaco d'Italia ! E te credo ! Il piu' babbeo in assoluto . Un idiota utile cosi' , quando mai lo ritrovi . <BR><BR>E se tanto mi da tanto... <BR>Ma vi pare possibile che in una città di piu' di 100 mila abitanti non si conoscano i nomi , nè si abbia notizia di una dichia
razione
, una presa di posizione una qualsiasi sortita di qualche segretario di partito ? di un presidente di provincia ? di uno straccio di assessore e consigliere municipale ? <BR>A Terni lo è. Qui la civica convivenza è fondata sulla separazione assoluta tra istituzioni e società civile ,.. cioe' selvaggia. <BR>L'una ignora l'altra. Rispettivamente e integralmente. <BR><BR>Terni è un caso eccezionale.A Terni la dimensione politico istituzionale , non vi è mai stata. E' allo zero assoluto. <BR>La Cittadinanza non ha un volto. E' sorda, cieca e muta. Completamente all'oscuro di tutto della cosa pubblica e totalmente passiva. Terni è uno scheletro di democrazia . Le istituzioni la squallida somma delle clientele locali, il loro appannaggio abusivo ed esclusivo. <BR>Legioni intere di politici e amministratori hanno costruito intere carriere e solide fortune sul silenzio e sull'arte del dire senza dire niente, che guarda che è difficile parlare tutta una vita senza mai dire un cazzo ,
manco
pe' sbaglio ! <BR>A Terni, si'. <BR>E bisogna vederli infatti i Tg3 locali. <BR>Il 70% sono convegni in cui al tavolo della presidenza sono piu' che in sala. Saloni e sedie vuote. <BR>L'altro 30% sono servizi. Servizi servizi, quelli servizievoli, non giornalistici.Le altre tv locali, 100% ! <BR><BR>E' educazione , questo silenzio. <BR>Educazione massonica. <BR><BR>Si' alla base di questa eccellente selezione dei peggio carrozzi, dei piu' brutti bifolchi , dei bestioni piu'stupidi e rozzi, a goder di prebende e benemerenze , a regolare il traffico nella giungla cittadina del pubblico denaro , c'è la fratellanza frammassona. <BR>Non c'è un buco che non faccia parte del loro organigramma. <BR><BR>In provincia è cosi'. Tutto già funziona come programma della Loggia. Lo si sappia o no, non vi ha chi ne sia immune . <BR>Anche ,.. e sopratutto , Rifondazione e Comunisti, quegli altri , quelli d'Itaglia. <BR>Sono piu' piccoli, è piu' facile infiltrarli. <BR>Non hanno una lira . Co
quattro
soldi ti compri la Segreteria e tutto il Comitato federale. <BR><BR>Il risultato ? La riunione alla sezione . <BR>All'inizio e alla fine il Segretario gli fa il lavaggio del cervello con una relazione e una conclusione cabalistiche di 40 minuti cadauna . <BR>In mezzo rari e stiracchiati interventi prestampati di max 5 minuti , che iniziano, continuano e finiscono ' sono d'accordo con la relazione del segretario '. <BR>Le elezioni del segretario , dei candidati elettorali, avvegono crociando un si' sotto una lista prestampata a candidatura unica . <BR>E stanno tutti seduti , fermi, seri e zitti. <BR>Poche decine di persone. Riunioni tipo quelle ogni tre mesi. <BR>E' tutto li' il Partito. <BR><BR>La sproporzione tra la accessibilità delle poltrone e di abiti sartoriali e indegnità e illegttimità morale e rappresentativa, qui è tangibile e rende piu' bestiale e sanguinaria , la faida permanente sul loro pezzo di potere. <BR>Poi c'è la base di militanti , giovani altra' entusias
ti del
Che e vecchi rincoglioniti di Stalin , che fa da copertura , lo specchietto per le allodole , perchè si svolga quella guerra carogna per le poltrone. Che è la vera ragion d'essere del Partito e di tutti i partiti. <BR><BR>Questi sindaci spettrali , governano fantasmi di cittadini e voraci , concrete ambizioni. <BR>Il Nostro l'aspirazione di diventar borghese , l'ha soddisfatta. <BR>Ora ne incarna la contraddizione . <BR><BR>Che per comandar, fa d'uopo farsi servi. <o:p></o:p></SPAN></P></TD></TR>
<TR height=0>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; BORDER-TOP: #d8d0c8; BORDER-LEFT: #d8d0c8; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; BACKGROUND-COLOR: transparent" width=19></TD>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; BORDER-TOP: #d8d0c8; BORDER-LEFT: #d8d0c8; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; BACKGROUND-COLOR: transparent" width=641></TD>
<TD style="BORDER-RIGHT: #d8d0c8; BORDER-TOP: #d8d0c8; BORDER-LEFT: #d8d0c8; BORDER-BOTTOM: #d8d0c8; BACKGROUND-COLOR: transparent" width=37></TD></TR></TBODY></TABLE>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT size=3><FONT face="Times New Roman">&nbsp;<o:p></o:p></FONT></FONT></P></DIV><BR><BR>francoppoli<p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/"><b>Yahoo! Mail</a></b>: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-697202858-1072118608=:86207--