[NuovoLaboratorio] Precisazione su via le truppe dall'Iraq

Autor: forumgenova@inventati.org
Temas antigos: [NuovoLaboratorio] via le truppe dall
Asunto: [NuovoLaboratorio] Precisazione su via le truppe dall'Iraq
precisazione "mia".
condivido le perplessit=E0 di Norma.
Non trovo molto corretto proporre un nuovo documento poche ore prima dell=
riunione che dovrebbe ratificarlo, quando quello concordato gira in rete
da giorni.
Posizione personale: non ci sto a ricominciare daccapo. Stasera si ripart=
dal "vecchio" documento ed eventualmente (sottolineato) lo si modifica,
senza snaturarlo.
La conferenza stampa ormai la si deve fare. Come al solito, agli assenti
si mander=E0 un comunicato stampa. Nulla ci vieta, se del caso, di convoc=
arne
un'altra.

gianni ferretti

fatti,
>a nostro parere, i punti fondamentali che occorre evidenziare e sui qual=

>credo ci troviamo tutti d'accordo. Non potr=F2 essere presente stasera a=

lla
>riunione, ma probabilmente sar=E0 presente Roberta Magioncalda. Mil=F2 B=

ertolotto
>- Segreteria Provinciale DS Genova

mento

stia