[Cm-milano] sabato pomeriggio e cop9

Autor: Ingranite Ingranite
Asunto: [Cm-milano] sabato pomeriggio e cop9
Boh, sabato io mi sono divertito come non mi capitava da un po'...e così
spero anche altri...mi sono divertito meno al cop9 perché quella non era
neanche una critical mass ma una manifestazione in bici...gli incroci
bloccati dai vigili, troppa gente per sentirsi realmente un gruppo compatto,
percorso fatto troppo in centro dove non ha dato fastidio a nessuno...
Con questo non voglio dire che la prossima volta dovrebbero esserci meno
persone ma secondo me se invece di stare delle mezzore fermi ad aspettare la
coda ci si fosse spezzati subito in tre o quattro tronconi sarebbe stato
molto più divertente!!

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica